Inter - Zenit San Pietroburgo

Inter - Zenit San Pietroburgo - Biglietti

Arena Garibaldi Stadio R. Anconetani Pisa (PISA)
Sala: Stagione 2017/2018
21 luglio 2018 20:15

La società riconosce ai portatori di handicap la possibilità di accesso gratuito. Inoltre, nel caso in cui la persona necessiti di assistenza, la Società ha previsto l'ingresso gratuito anche per il suo accompagnatore. E' stato previsto un apposito servizio di prenotazione riservato, il cui grado di invalidità sia pari o superiore all'80%, ed al loro accompagnatore qualora ne sia stato assegnato uno.
ATTENZIONE: i posti riservati alle persone disabili sono specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all'interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l'ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che l'acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l'accesso alla struttura.
Per prenotare il proprio accesso allo stadio, è necessario inviare il modulo ACCESSO DISABILI (modello) per e-mail all'indirizzo accrediti.pisa1909@gmail.com o per fax al numero 050.41.233 almeno tre giorni lavorativi prima del giorno della gara dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15,30 alle 18.30.
Il giorno della partita sarà possibile accedere, dal cancello dello stadio (cancello M) a partire da 90 minuti prima del fischio d'inizio della gara.
Questi i documenti richiesti
Copia del certificato attestante l'invalidità
Copia del documento di identità del diversamente abile
Copia del documento di identità dell'eventuale accompagnatore

Ridotti: Under 14
0-3 anni: gratuito senza assegnazione del posto
Disabili: gratuito + accompagnatore gratuito fino ad esaurimento posti disponibili
In alcuni eventi non è possibile entrare ad evento iniziato.

   Totale: € 0,00
Scroll to Top
Attendere...